venerdì 21 ottobre 2011

Alla bersagliera.

Assenze? Si. Importanti? Si. E' una scusa? No. Specialmente dopo aver lasciato già 5 punti alle nostre avversarie su 9 avuti a disposizione (l'Alpago infatti ha già effettuato il turno di riposo) bisogna scendere a Caerano più concentrati e cinici che mai. Alla buona, anzi ottima, notizia del rientro di Michael Piccolin in settimana si è contrapposta la tegola dell'assenza per circa un mese del fortissimo centrale Eduardo Leite, punto fermo di un reparto altrimenti un pò tentennante e la contemporanea ricaduta (contrattura) del rientrante Enrico Furmenti che era chiamato a ricoprire proprio quella posizione in campo.
Confidando che lì davanti, per dirla con Galileo, qualcosa si muova ci vorrà una prestazione grintosa e determinata del dodici gialloverde dato che il Caerano attraversa un momento di ottima forma ed ha un organico sicuramente all'altezza dei playoff. Noi anche, quindi testa alta e paura de nisuni.
I convocati, ritrovo ore 19.15 @ PnA: Stefano Mognol, Tonino Licari - Davide Licari, Paolo Pizzol (c), Giacomo Fazio - Fabio Soccal, Claudio De Col, Massimiliano Paniz, Alessandro Radice - Andrea Soccal, Tiziano Versienti, Airish Possamai.
Calcio d'inizio @ Caerano ore 21.00

Nessun commento:

Posta un commento