martedì 25 ottobre 2011

Occhio all'Alpago.

La determinazione dei giocatori gialloverdi dopo il risultato di Caerano sintetizzata in un'immagine.
Alpago C5 - Bribano 6-2

Alpago determinatissimo dopo l'incredibile sconfitta di Caerano (6-4, dovuta a un paio di minuti di follia dopo aver non controllato ma dominato la partita) e con tanta voglia di ribaltare un avvio di campionato difficile, probabilmente dovuto alla necessità di creare un amalgama tra i numerosi nuovi acquisti. Speriamo di aver ribaltato la situazione, sabato sarà un nuovo test.
Derby acceso, inizio arrembante del Bribano che però capitola su un bel centro di bomber Roffarè, speriamo ritrovato. Pareggio pressochè immediato che non disturba più di tanto i piani gialloverdi che chiudono il primo tempo sul 3-1 grazie ad un'invenzione di Sandrino Radice (sempre più verso il 100%) e ad un vantaggio numerico gestito perfettamente e finalizzato da una puntata di Edoardo. Stesso parziale nella ripresa, con l'Alpago che gestisce il possesso palla e punge due volte con capitan Pizzol e chiude i conti grazie ad un suntuoso uno-due della premiata ditta Radice-Leite. Buone le prove di entrambi i portieri gialloverdi, Licari e (acclamatissimo) Parente. Erano indospinibili Fazio, Possamai, Fernandes


Buon pubblico e solita bagarre da stracittadina, anzi più del solito. Dispiace, purtroppo un brutto episodio di antisportività a metà primo tempo ha incendiato la partita che fino ad allora era stata maschia ma corretta e da li in poi si sono viste scene non molto edificanti su entrambe le panchine. Chiudo ricordando l'allontanamento del sottoscritto per "eccesso di esultanza" dopo il 3-1 di Leite, niente di volgare o che, semplicemente effetto Galliani.

Nessun commento:

Posta un commento